Non è mai troppo tardi per affidarsi ad Hexa!

Non è mai troppo tardi per affidarsi ad Hexa!

Il momento in cui una fattura (con un grosso importo o meno) non viene pagata purtroppo prima o poi, capita a chiunque. Essere selettivi nei riguardi dei clienti con cui si lavora a volte non è abbastanza, i controlli eseguiti prima di cominciare un rapporto di affari sono molto utili ma non sempre riescono a captare i primi segnali di pericolo.

Quando questo accade inizialmente non ti preoccupi, ti rendi conto che può capitare che le fatture vengano pagate dopo che siano scadute, poi però questi ritardi cominciano ad essere troppo regolari e i pagamenti si accumulano.

Se hai già maturato nella tua testa l’idea di affidarti a una società di recupero crediti significa che è giunto il momento per farlo. Abbandona le ultime remore, magari dovute alle storie su come il loro coinvolgimento può influenzare la tua reputazione e le relazioni che hai creato con i tuoi clienti. I nostri operatori specializzati sanno che preservare la considerazione di cui godono i nostri clienti è una delle cose a cui devono dedicare più attenzione durante la loro attività di recupero.

Sappi che se ancora credi di poterne fare a meno il cliente che ti sembrava disponibile e pronto a pagare probabilmente diventerà sempre più elusivo circa la propria posizione, le settimane si trasformano in mesi e invece del pagamento ricevi solamente delle scuse.

Alla fine le tue chiamate non hanno alcuna risposta e le raccomandate tornano a destinazione, a questo punto ti chiederai se sia troppo tardi per recuperare il tuo credito. In Hexa siamo abituati ad affrontare questa situazione, il debitore infatti potrebbe aver cambiato atteggiamento a causa di uno dei seguenti motivi:

1. Si trova ad affrontare problemi finanziari con più creditori e non riesce a soddisfarli tutti;

2. Ha deciso semplicemente di non pagarti più, per motivi che possono essere tra i più svariati;

3. Hanno lasciato l’Italia e credono di essere ormai irrintracciabili e di non onorare più i loro debiti;

Ovviamente il nostro consiglio è sempre quello di contattarci tempestivamente per poter procedere a un recupero più veloce, ma non temere, per ognuna delle precedenti ipotesi abbiamo la soluzione appropriata da proporti.

Nel recupero non ci fermano nemmeno i confini nazionali, tra i nostri servizi c’è anche il recupero estero. Il tutto avviene rispettando nel modo più assoluto i nostri valori di professionalità ed etica. Per Hexa ogni debitore merita di essere trattato con rispetto e dignità perché crediamo fortemente che instaurare un dialogo con il nostro interlocutore sia fondamentale per il raggiungimento del risultato.

Siamo fieri di riuscire ad ottenere i risultati attesi senza ricorrere a metodi discutibili di cui si fa purtroppo largo uso in questo settore e il nostro staff esperto e preparato non vede l’ora di cominciare a recuperare il tuo denaro perché non è mai troppo tardi per affidarsi ad HEXA!

Lascia un commento

Chiudi il menu