RUBRICA

Articoli

Qui troverai approfondimenti connessi al mondo Hexa 

Quando il recupero crediti diventa stalking?

Chiamate in tutte le ore della giornata, valanga di sms e minacce telefoniche: quando il recupero crediti diventa stalking? Nonostante il recupero di un credito sia un diritto riconosciuto e tutelato dalla legge, in presenza di determinati comportamenti nei casi più gravi può tramutarsi in un reato perseguibile penalmente.(Continua a leggere)

Non è mai troppo tardi per affidarsi ad Hexa per le tue esigenze di recupero!

Il momento in cui una fattura importante non viene pagata purtroppo capita a chiunque. Essere selettivi nei riguardi dei clienti con cui si lavora a volte non è abbastanza, i controlli eseguiti prima di cominciare un rapporto di affari sono molto utili ma non sempre riescono a captare i primi segnali di pericolo. (Continua a leggere)

Cinque consigli per entrare in contatto nel modo giusto con il tuo debitore

Entrare in contatto la prima volta con un cliente moroso non è una cosa così semplice e naturale come si possa pensare eppure la possiamo definire una consuetudine. Di frequente infatti prima di affidare la gestione della posizione debitoria a una società di recupero, le aziende provano a effettuare un tentativo interno di recupero. (Continua a leggere)

Perché rivolgersi ad una società di recupero crediti etica?

La risposta a questo interrogativo non è mai scontata, la scelta di rivolgersi a società che non operano eticamente e nel pieno rispetto dalle norme imposte dalla legge si rivelerà dalle conseguenze disastrose! Vediamo insieme quali sono le ripercussioni. (Continua a leggere)

Cinque vantaggi che otterresti rivolgendoti ad una società di recupero

Quali vantaggi otterresti rivolgendoti ad una società di recupero? Sicuramente il risparmio di tempo e denaro, preserverai inoltre la tua reputazione, avrai meno pensieri e meno stress e delle relazioni umani e professionali più sane. Entra e scoprili insieme a noi! (Continua a leggere)

Chiudi il menu