Posizione ricercata:
ADDETTO/A BACK OFFICE SETTORE AUTOMOTIVE
Sei pronto ad entrare in una nuova azienda e provare una nuova opportunità? Sei in cerca di un lavoro stimolante in un contesto dinamico?
Hexa ti offre la possibilità di vivere una nuova esperienza professionale.
Se hai un atteggiamento positivo e sei in grado di operare in un ambiente dinamico, è il posto perfetto!
COSA OFFRIAMO:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di trasformazione in indeterminato
- Full-time 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00
- Formazione + affiancamento con Tutor dedicato
- Verranno forniti Pc e cuffie aziendali
BENEFIT:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Piattaforma convenzioni dedicata “Hexa corporate benefit”
- Area Break
- Ampio parcheggio
- Possibilità di lavorare in smartworking
QUALIFICHE E CAPACITA’:
- Diploma di scuola media superiore o equivalente
- Ottima degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint)
- Ottima conoscenza dell’applicativo SAP
- Capacità analitiche, attitudine al teamwork ed al problem solving
- Ottime capacità comunicative ed espositive
- Attitudine al lavoro per “obiettivi”
Attraverso un mirato percorso formativo e sessioni di affiancamento, la risorsa sarà inserita all’interno di un team giovane e stimolante; si occuperà delle seguenti attività:
- Creazione e gestione di report
- Estrazione e caricamento dei documenti sui vari portali
- Inserimento dati
- Gestione ed evasione delle pratiche
- Comunicazione costante con il cliente
L’Azienda
Hexa S.r.l. è uno dei principali player italiani sul Credit Management Process Outsourcing, specializzato sul fornire ai clienti in più mercati le soluzioni orientate al futuro tramite diversi canali quali voce, chat, social media.
L’Azienda è una realtà solida con +30 anni di esperienza specializzata nella gestione del credito. Ad oggi conta 3 sedi operative Roma, L’Aquila e Durazzo.
Inviaci il tuo curriculum a: recruiting@hexacreditcare.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.